Il Percorso Benessere

BAGNO TURCO: ambiente fortemente umido, è un toccasana per il benessere e la bellezza del nostro organismo in quanto favorisce l'eliminazione delle tossine edegli strati cutanei di scarto e facilita il sistema respiratorio. Il bagno turco aumenta le capacità di reazione del sistema immunitario e linfatico, scongiurando possibili malattie infettive.

SAUNA: E’ questo il procedimento termico tra i più antichi e conosciuti del mondo. La sauna disintossica in profondità e, quindi, rende la pelle luminosa e trasparente ed i tessuti maggiormente elastici. Inoltre, favorisce il rilassamento e aiuta il sonno notturno. Infine, vengono migliorate la circolazione sanguigna e linfatica.

IDROMASSAGGIO: costituisce il metodo ideale perrecuperare le energie, provando un senso di totale distensione fisico e mentale. I benefici di un idromassaggio infatti non interessano soltanto il corpo, ma sono attinenti soprattutto alla sfera mentale e psichica: un idromassaggio fatto bene apporta relax e riposo, ridona l’equilibrio psico-fisico e l’armonia persi durante il giorno. L’idromassaggio riduce lo stress, generando piacere e relax, e combatte alcune forme più visibili di inestetismi, soprattutto la cellulite.

SALA RELAX: un’area in cui sdraiarsi in un’atmosfera rilassante dove degustare una tisana accompagnata da frutta fresca.

DOCCE EMOZIONALI: Attraverso l'utilizzo di acqua, colori, luci e aromi riesce a fornire una sensazione di benessere e di rilassamento facendo provare sensazioni piacevoli ed uniche.